Si comunica agli alunni, ai docenti e al personale non docente della scuola” A. Gentili” che martedì 7 giugno alle ore 10.30 nell’atrio della scuola il Dirigente scolastico salutera’ tutti gli alunni che quest’anno concludono il ciclo di studi.
In tale occasione avra’ luogo la cerimonia per le candidature alla borsa di studio “Fondazione Cesare Sassi”, e la presentazione degli alunni segnalati dai CdC come particolarmente meritevoli in tutto il corso di studi. Tutti i candidati riceveranno una menzione durante la cerimonia che sarà aperta dal coro degli alunni delle quinte classi della scuola primaria.
Il conferimento della Borsa studio avverrà il pomeriggio dello stesso giorno, durante la manifestazione finale della festa della scuola.
Si invitano tutti i docenti della scuola a presenziare compatibilmente con i loro impegni di lavoro.
Saranno presenti i rappresentanti della Fondazione ed autorita’ della scuola.
Si raccomanda inoltre ai docenti di assicurarsi che siano presenti tutti gli alunni ed in particolare quelli candidati all’assegnazione della borsa di studio.
Gli alunni saranno accompagnati nella palestra esterna dai docenti della 3^ora, per cui si raccomanda di effettuare il cambio d'ora, dopo la 1°ricreazione, celermente.
Al termine dell' attività si rientrerà regolarmente in classe.
Per la Docente referente Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Laura Ponte Dott.ssa Biagia Grassia